Benvenuto ai traduttori.

Benvenuti. Noi speriamo che Dio usi il sito per istruirvi, rafforzarvi e incoraggiarvi nel Signore e nella Sua opera. Speriamo anche che ne parlerete ai vostri amici, cosicche` anch'essi possano ricevere aiuto nel loro cammino con Cristo. Questa e` la ragione dell'esistenza di questo servizio, cioe` essere una benedizione per persone come voi. Infatti, per aiutarvi nella vostra vita cristiana, ci sono nel sito oltre 3.500 studi e il numero aumenta giornalmente. Attualmente forniamo piu` di 5 milioni di pagine al mese al popolo di Dio in tutto il mondo e in varie lingue. E` stupefacente solo pensare ai luoghi che bible.org raggiunge giornalmente! Sia lode a Dio!

Come potete quindi condividere la benedizione? E` semplice. Vi chiediamo se potete, o se conoscete qualcuno che possa, prendere in cosiderazione di tradurre nella vostra lingua i vostri studi preferiti nel sito. Ripetiamo: questo vorrebbe dire che molti dei vostri connazionali che non possono avere accesso a questi studi perche` ora sono disponibili solo in inglese, potranno leggere e trarre beneficio da questi servizi.

Ora, se il vostro inglese non fosse cosi` fluente, forse avete un fratello, una sorella o un amico che potrebbe tradurre uno studio. Ameremmo molto elencarvi fra i nostri traduttori e il vostro lavoro arricchirebbe veramente migliaia di presone appartenenti al popolo di Dio. Se siete interessati a servire il Signore in questo modo, contattate liberamente Greg all'indirizzo e-mail. Dio vi benedica.

Italian